Impianto

Il nostro impianto di estrusione produce profili con tolleranze molto ristrette di alta qualità  per una miriade di applicazioni.
La progettazione dell'impianto ha tenuto in forte considerazione la nostra naturale focalizzazione per la qualità del prodotto, determinando per questo il ricorso alle più avanzate tecnologie oggi esistenti sul mercato. 
In fase di ingegnerizzazione dell'intera struttura, si è prestata particolare attenzione agli aspetti sinergici delle linee di estrusione al fine di garantire la massima flessibilità possibile e renderla concretamente fruibile in termini di  servizio ai nostri clienti

Linea 3250 tons

Caratterizzano l'impianto la pressa 3250 tons, il taglio billetta con lama circolare (primo in Italia), raffreddamento aria e acqua (96m3/h), taglio al volo, e movimentazione automatica fino alla zona imballo.

Linea 1800 tons

La Linea di estrusione con pressa da 1800 tonnellate si distingue per una forte gestione automatica dei parametri di estrusione, delle  movimentazioni dei profili e dei cicli di invecchiamento artificiale.

Tempra

Le proprietà meccaniche dei profili vengono garantite da un potente impianto di raffreddamento intensivo e da un forno di invecchiamento con gestione automatica del ciclo e delle movimentazioni


Imballaggio

Imballiamo i profili in base alle vostre esigenze con la stessa cura che dedichiamo a produrli. I nostri più moderni sistemi di imballaggio Vi permetteranno di ricevere i profili nelle migliori condizioni.