Servizio

La dimostrazione più tangibile che la qualità non si esaurisce con i controlli sul processo di produzione, è rappresentata dall'elevato livello di servizio che da sempre contraddistingue la nostra organizzazione

Progettazione

il nostro team di disegnatori e tecnici qualificati, unitamente al nostro personale di vendita, vi permetterà di ottenere il vostro nuovo profilo in modo estremamente rapido ed efficiente, coerente con le Vostre esigenze e superando le Vostre aspettative.

customer service

Disponibilità, flessibilità, rapidità nel processo decisionale e nella soluzione di eventuali problemi, informazioni puntuali sulla stato di avanzamento dei vostri ordini e delle vostre consegne grazie anche ad un sistema informativo efficiente, garantiscono un supporto costante a tutti i nostri clienti.

Pianificazione e logistica

La grande rapidità nell'evasione degli ordini che da sempre rappresenta un elemento distintivo della Pasturi Srl sul mercato, si concretizza attraverso la  grande flessibilità nella gestione delle pianificazioni produttive ed il formidabile impegno che il nostro personale logistico dedica costantemente alla gestione e alla velocizzazione delle consegne, effettuate con automezzi di nostra proprietà e con nostri autisti.

Qualità

Oltre ai normali strumenti di misurazione, Pasturi Srl dispone di sofisticate attrezzature in grado di rilevare elettronicamente la sezione di qualsiasi profilo e verificarne l'esatta coerenza dimensionale rispetto al progetto del cliente. I risultati sull'andamento della qualità sono oggetto di regolari riunioni tecniche finalizzate al costante miglioramento delle prestazioni del nostro sistema di gestione qualità

Certificazione qualità

Pasturi Srl, è stata riconosciuta conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2008 dall'istituto di certificazione svizzero SQS accreditato IQNet, con il numero di registrazione 32741. Il sistema di qualità garantisce la soddisfazione del cliente e promuove il miglioramento continuo delle attività.

Scarica certificato ISO 9001:2008...