Verniciatura

reparto verniciatura alluminio
  • L'impianto, all'avanguardia nel suo genere, ha una una capacità totale a regime di 24 Tonnellate al giorno ed è progettato per garantire un basso impatto ambientale e un significativo risparmio energetico.

  • La possibilità di una estrema rapidità nel cambio colore e dei profili da verniciare consente di rispondere ancor più tempestivamente alle Vostre esigenze.

  • Il pretrattamento senza cromo è dotato di gestione e manutenzione automatica del bagno. Il trattamento degli effluenti, con il trattamento della resina, è un circuito chiuso, evitando così lo spreco di acqua.

Potenzialità

Possibilità di verniciare barre lunghe fino a 7000mm con un solo punto di contatto tra profilo e gancio, minimizzando lo scarto e ottimizzando la distribuzione della vernice sull'estruso..

Potenzialità

Avanguardia

Impianto all'avanguardia sotto ogni punto di vista, munito di pistole spruzzatrici di ultima generazione per un cambio colore automatico.

Avanguardia

Flessibilità

Grazie all'ampia gamma di fornitori a cui ci appoggiamo, siamo in grado di assecondare ogni richiesta in termini di colorazione

Flessibilità

3

Presse

15

metri / Max Lung.Profili

30.000

Ton / ANNO

13.500

Referenze attuali